Cerca
Scegli la Categoria
    Menu Close

    Resi e Rimborsi Naturapet

    In primis contattaci tramite il form contatti, ti risponderemo entro 24 ore lavorative :-)

    I resi/sostituzioni completamente a carico nostro sono:

    1. Invio di prodotto errato, perdonaci, non aprirlo.
    2. Il prodotto è arrivato rotto o danneggiato
      1. se l'imballo di spedizione è danneggiato o bagnato firma il documento di consegna "con riserva di controllo per imballo danneggiato" o "con riserva di controllo per imballo bagnato" (e ti consigliamo di fare una foto prima di aprirlo) 

    In questi casi lo sostituiremo velocemente, tutto a nostre spese, ci occupiamo noi del reso ovvero preparare le lettere di vettura che ti invieremo via email e che dovrai stampare e attaccare saldamente al pacco contenente la merce da rendere preferibilmente nel cartone o busta con cui te li abbiamo spediti o con un imballo idoneo per mantenere integro il prodotto. Ti inviamo il corriere per prendere quanto da rendere avvisandoti del giorno e orari indicativi in cui il prodotto deve essere pronto e imballato con la lettera di vettura saldamente attaccata al pacco. Ci occupiamo di spedirti i prodotti corretti sempre a nostre spese.

    Diritto di Recesso e di Ripensamento

    1. Il nostro obbiettivo è di farti sentire al sicuro soprattutto essendo una vendita on-line a distanza
    2. contattaci tramite form Contatti per risolvere qualsiasi problema e cercheremo di risolverlo nel minor tempo possibile
      1. hai tempo fino a 14 giorni di calendario dalla consegna per manifestare la tua volontà di recesso tramite lettera raccomandata a:
        Eurinnova S.r.l. co naturapet 
        via Veio 78
        00183  roma
      2. Il prodotto deve essere reso al nostro magazzino da cui è partita la merce ovvero a:
        Eurinnova S.r.l. co naturapet 
        via Veio 78
        00183  roma



    Premessa Resi e Rimborsi 

    Tutti i prodotti venduti su questo sito sono originali ovvero prodotti dal produttore indicato con il marchio di riferimento.

    L'acquirente è tenuto a verificare la compatibilità dei prodotti da acquistare prima dell'invio dell'ordine consultando il sito web del produttore ed eventualmente contattando il produttore e all'invio dell'ordine si dichiara pienamente consapevole sia del prodotto che sta acquistando con tutte le sue particolarità, requisiti e compatibilità e presenza di eventuali allergeni nella ricetta.

    In caso di problemi dopo la ricezione dei prodotti l'acquirente e il venditore si impegnano in buona fede e con buona volontà a risolverli ed è possibile contattarci sul form contatti e otterrete la risposta normalmente entro 24 ore lavorative.

    L'eventuale merce già spedita deve essere restituita entro massimo 15 giorni lavorativi dalla consegna.

    Non è possibile rendere prodotti su misura, in outlet o prodotti confezionati in contenitori come bidoncini o bidoni nonché eventuali prodotti sfusi. 

    La Legge italiana

    Il consumatore che acquista online ha, in linea generale, il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni di calendario, decorrenti dalla data di ricevimento dei beni, senza alcuna penalità e senza doverne specificare i motivi. Deve tuttavia pagare le spese dirette di restituzione del bene al mittente qualora, all’atto dell’esercizio del diritto di recesso, la consegna del bene fosse già avvenuta. Il venditore, a sua volta, ha l’obbligo di rimborsare le somme già versate dall’acquirente, gratuitamente e nel minor tempo possibile. Si precisa che il venditore è tenuto a rimborsare al consumatore il prezzo totale pagato ovvero anche le spese di spedizione originariamente sostenute dall'acquirente. 

    Il diritto di recesso dai contratti a distanza è espressamente disciplinato dall’art. 64 del Codice del Consumo e si esercita mediante l’invio, entro i termini previsti dal comma 1 dello stesso articolo (14 giorni lavorativi, salvo quanto stabilito dall’articolo 65, commi 3, 4 e 5), di una comunicazione scritta, da inviarsi alla sede del professionista mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.

    L'indirizzo di destinazione per i resi è Eurinnova S.r.l. co naturapet via Veio 78  00183  roma

    Il rimborso da parte del venditore deve avvenire gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui il professionista è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore. Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.

    Naturapet è un sito web di Eurinnova S.r.l. - via Achille Zezon 8 - 20124 Milano P.IVA/C.F. IT-11688080966