I benefici dei nostri ingredienti addizionali.
YOGURT: è una fonte naturale di calcio, proteine, potassio e magnesio e contiene inoltre probiotici , che è un naturale abitante del tubo digerente. I batteri contenuti nello yogurt sono responsabili della digestione del lattosio contenuto nel latte, quindi lo yogurt non ha lattosio perché è stato consumato dai lattobacilli.
Banana: il primo vantaggio delle banane è che hanno un alto contenuto di potassio. Il potassio funziona perché aiuta a mantenere le ossa indebolite, poiché neutralizza gli effetti di troppo sodio nel corpo e consente al corpo del gatto di avere una buona quantità di calcio. Contiene anche fruttoligosaccaridi che fungono da prebiotici naturali, ciò significa che promuovono batteri sani nell'intestino che possono aiutare a prevenire le infezioni intestinali e consentire il corretto assorbimento dei nutrienti.
FRAGOLE: Le fragole sono una fonte di vitamina C, che le rende un potente antiossidante che potenzia il sistema immunitario. Inoltre, contengono fenoli, che aiutano a combattere i processi infiammatori del corpo. Le fragole sono anche una fonte di vitamine del gruppo B, come la vitamina B6, la niacina, la riboflavina, l'acido pantotenico e l'acido folico. Le fragole sono ad alto contenuto di magnesio, potassio e vitamina K, che aiutano a migliorare la salute delle ossa.
Per la sua composizione, la ricetta "Pollo con yogurt, banana e fragole" è consigliata per gattini e gatti.
CONSIGLI NUTRIZIONALI - DOSE GIORNALIERA