Cerca
Scegli la Categoria
    Menu Close

    CONFIS ULTRA 240 COMPRESSE

    Cod.: 8025767629648
    €89,90
    i h
    Spedisci a
    *
    *
    Shipping Method
    Name
    Stima di consegna
    Prezzo
    No shipping options
    CONFIS ULTRA 240 compresse - condroprotettore per articolazioni

    Supporto del metabolismo articolare in casodi osteoartrite


    Composizione

    Glucosamina (Chitosamina) (da tessuti animali), Oli e grassi vegetali (Olio di Lino), Solfato di Condroitina(*csBbioactive), Fosfato bicalcico, Sottoprodotti di maiale, Zucchero, Lieviti [Lievito di birra], Sottoprodotti diorigine vegetale, Magnesio stearato, Acido ialuronico (*Hyal-Joint DS), Olio di pesce, Collagene (estratto dasterno di pollo) (*b-2cool)

    ADDITIVI PER KG: Emulsionanti, agenti stabilizzanti, addensanti e gelificanti: Cellulosa microcristallina E460 mg 130.000 – Gomma Guar E412 mg 50.000 – Additivi organolettici: Camellia sinensis (L.) O. Kuntze: estratto del Té CoE 451 mg 1.750 (*FleXide) – Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.: estratto di Olibano mg 1.575 (*FleXide) – Complesso rame-clorofilla E141 mg 175 (*FleXide) – Antiagglomeranti: Silice colloidale E551b mg 8.250 – Vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: Vitamina E 3a700 UI 6.250 – Conservanti, Antiossidanti

    FLEXIDE
    È una miscela di estratti vegetali, contenente Boswellia serrata e CURCUMA longa, presenti sotto forma fitosomizzata secondo una tecnologia brevettata, che assicura un maggiore assorbimento a livello intestinale (fino a 4 volte superiore a quello dei normali estratti) ed esercita una più veloce ed efficace attività a livello articolare.


    HYAL JOINT DS
    Un esclusivo ingrediente naturale ricco in Acido ialuronico a basso peso molecolare, assorbibile per via orale, che contribuisce al mantenimento del liquido sinoviale e alla conseguente lubrificazione e mobilità articolare.

    B2COOL
    Il collagene nativo di tipo II b-2Cool®, non idrolizzato, somministrato a piccole dosi quotidiane agisce su alcuni noduli linfatici della mucosa intestinale, le placche di Peyer, responsabili della sorveglianza immunitaria nell’intestino. Attraverso la riduzione della risposta immunologica  può ridurre il dolore e l’infiammazione articolare.

     



    Uso corretto

    Confis Ultra è il nuovissimo integratore per il trattamento e la prevenzione dell'osteartrite nei cani. La nuova formulazione, a base di Flexide (boswellia, thè verde, clorofilla), agisce in modo ancor più efficace e naturale grazie alle proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. L'utilizzo di Confis Cane Ultra è consigliato sia per problemi di natura infiammatoria che di carattere degenerativo: riduce la distruzione del collage, l'infiammazione e il dolore articolare, migliora le funzionalità articolari. Confis Ultra è appetibile ed è indicato per cani di tutte le razze. 

    Somministrare CONFIS Ultra direttamente in bocca o miscelare alla consueta razione alimentare secondo le seguenti quantità giornaliere:

     Cani

    0-5 kg

    1/2 compressa al dì

     

    5-10 kg

    1 compressa al dì

     

    10-20 kg

    2 compresse al dì

     

    20-35 kg

    3 compresse al dì

     

     35-50 kg

    4 compresse al dì

     

     oltre 50 kg

    5 compresse al dì

    Periodo di impiego raccomandato:
    inizialmente fino a 3 mesi. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’impiego o prima di prolungare il periodo di impiego. Si consiglia di effettuare 2-3 cicli all’anno da 40 giorni di somministrazione continuativa per ottener il previsto beneficio sul metabolismo articolare. Le compresse possono essere somministrate in un’unica dose giornaliera.


    ​​​​​​​CONFEZIONE DA 240 CPR