Cerca
Scegli la Categoria
    Menu Close

    CONDROSTRESS + 90 COMPRESSE

    Cod.: 8021676021696
    €47,00
    i h
    Spedisci a
    *
    *
    Shipping Method
    Name
    Stima di consegna
    Prezzo
    No shipping options
    NUOVO INNOVET CONDROSTRESS + - versione 90 COMPRESSE
    il costante investimento in ricerca per la salute articolare e stretta collaborazione con i maggiori centri italiani di ortopedia veterinaria sono alla base del lungo successo di Condrostress®: il prodotto della linea “arthro system” per la salute articolare del cane che, a distanza di vent’anni dalla sua nascita, oggi diventa “(+)”, più completo e attivo nel proteggere le articolazioni dei cani affetti da osteoartrite (artrosi).
     
    Il nuovo Condrostress (+) è infatti caratterizzato da un’esclusiva associazione di sostanze tra loro sinergiche che gli consentono di essere:
     
    1. Più efficace nel proteggere la cartilagine
    Grazie alla presenza di NSCS 5/20 (condroitin solfato a basso peso molecolare e fisiologico grado di solfatazione) e Glucosamina vegetale, riequilibra il metabolismo cartilagineo alterato in corso di artrosi.
     
    2. Più attivo contro lo stress ossidativo
    La nuova associazione tra quercetina e vitamina E combatte i fenomeni di ossidazione tipici dell’artrosi. La quercetina è un bioflavonoide naturale, il cui effetto antiossidante e protettivo è stato specificatamente dimostrato sui condrociti di cane. La vitamina E è un noto e potente antiossidante naturale.
     
    3. Più potente contro i disequilibri sinoviali
    La presenza di Glupamid® (palmitoil-glucosamina) consente di potenziare i meccanismi endogeni di riequilibrio sinoviale, modulando la fisiologica funzione di cellule (i mastociti) essenziali per il benessere articolare. Inoltre Glupamid è una fonte di glucosamina a rilascio lento e intracellulare. La sua azione è coadiuvata dagli acidi grassi omega-3 che, concorrendo al ripristino dell’omeostasi sinoviale, migliorano movimento e qualità di vita dei cani artrosici.
     
    Grazie a queste tre azioni sinergiche, Condrostress® (+) è particolarmente adatto a proteggere le articolazioni artrosiche di cani di qualsiasi età, oltre ad aiutare gli animali anziani a preservare o recuperare la loro capacità di movimento.
     
    Condrostress® (+) è disponibile in tre nuove confezioni da 30, 60 e 90 compresse divisibili e ad elevata appetibilità, per cani di ogni taglia.
     
    Condrostress® (+) fa parte della linea Arthro system per la protezione e la salute delle articolazioni di cani e gatti, e affianca la nuova formula di Condrogen® Energy, per una protezione articolare ancora più energetica dei cani sempre attivi e in movimento.

    L’originale frazione di condroitin solfato (NSCS 5/20) e la glucosamina HCl concorrono, in modo sinergico, a proteggere la cartilagine e stimolarne il metabolismo. Glupamid® è fonte di glucosamina a lento rilascio e, nel contempo, normalizza la reattività dei mastociti sinoviali (effetto ALIA). Questa azione è coadiuvata dagli acidi grassi omega-3. La quercetina e la vitamina E proteggono l’ambiente articolare dallo stress ossidativo.

    Principio funzionaleQuantitàFunzione
    Condroitin solfato (frazione NSCS 5/20)200 mg/cprSupporta il metabolismo cartilagineo
    Glucosamina HCI300 mg/cprSupporta il metabolismo cartilagineo
    Glupamid (Palmitoilglucosamina)100 mg/cprPreserva l’equilibrio sinoviale
    Acidi grassi omega-350 mg/cprPreservano l’equilibrio sinoviale
    Quercetina75 mg/cprProtegge dallo stress ossidativo
    Vitamina E50 mg/cprProtegge dallo stress ossidativoL

     

    Peso corporeo (Kg)

    cpr / die
    0-8½
    9-181
    19-291 e ½
    30-442
    45-602 e ½
    >603