Cerca
Scegli la Categoria
    Menu Close

    ADVANTIX 10 A 25 KG - 4 Pipette antiparassitario

    Cod.: 4007221046448
    Disponibilità: Disponibile
    Prezzo precedente: €42,30
    €24,00
    i h
    Spedisci a
    *
    *
    Shipping Method
    Name
    Stima di consegna
    Prezzo
    No shipping options

    ADVANTIX 10 A 25 KG - 4 Pipette antiparassitario

    Applicare ogni 3 settimane per avere una protezione contro i Flebotomi in zone a rischio

    - Impedisce alle pulci di pungere e quindi le elimina. Le pulci sul cane sono uccise entro un giorno dal trattamento.

    Imidacloprid, uno dei due principi attivi contenuti in Advantix® è attivo anche contro le larve di pulce presenti nell’ambiente circostante dopo l’applicazione sull’animale.

    Advantix® è indicato anche per il trattamento dei pidocchi nel cane.

    - Repelle le zecche e uccide quelle venute a contatto con la cute, riducendo il rischio di trasmissione di malattie come Ehrlichiosi, Rickettsiosi e Borreliosi.

    - Repelle zanzare e pappataci (o flebotomi), riducendo il rischio di malattie come la LEISHMANIOSI.

    - Fornisce attività repellente nei confronti della mosca cavallina aiutando nella prevenzione della dermatite da puntura di mosca.

    COMPOSIZIONE: 

    Imidacloprid ..... 250,0 mg

    Permetrina: ..... 1250,0 mg

    Butilidrossitoluene (E321) ..... 2,5 mg

    Eccipientet QSP ..... 1 pipette de 2,5 ml

    Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci (C. canis, C. felis) e per il trattamento del pidocchio (Trichodectes canis) nei cani. 

    Le pulci sui cani vengono uccise entro un giorno dal trattamento. Un trattamento previene l’ulteriore infestazione da pulci per quattro settimane. Il prodotto può essere utilizzato come parte di una strategia di trattamento per la dermatite allergica da pulci (DAP). 

    Il prodotto ha persistente efficacia acaricida e repellente nei confronti delle infestazioni da zecche (Rhipicephalus sanguineus e Ixodes ricinus per quattro settimane, e . Dermacentor reticulatus per tre settimane). 

    È possibile che le zecche già presenti sul cane non vengano uccise entro due giorni dopo il trattamento e che restino attaccate e visibili. Si raccomanda pertanto la rimozione delle zecche già presenti sul cane al momento del trattamento, al fine di impedire loro di attaccarsi e consumare un pasto di sangue. 

    Un trattamento fornisce un’attività repellente (anti-feeding) contro i flebotomi (P. papatasi per due settimane e P. perniciosus per tre settimane), contro le zanzare (A. aegypti per due settimane e C. pipiens per quattro settimane) e contro le mosche cavalline (S. calcitrans) per quattro settimane.